Parco macchine dell' officina Tomaselli Rettifiche
Dal 1996, la ditta Tomaselli Rettifiche ha puntato sui continui aggiornamenti per ciò che riguarda attrezzature e strumenti, utilizzando sempre macchine rettificatrici nuove al top della gamma. L'officina di Traversetolo è infatti in grado di rispondere alle esigenze specifiche della clientela grazie a strumentazioni e mezzi tecnologici di primo livello, in grado di garantire eccellenti lavorazioni.
Le rettificatrici del parco macchine, in particolare, sono impiegate per lavorazioni ad alta precisione su pezzi di piccola, media e grande dimensione, in materiali ferrosi e non.
Le lavorazioni avvengono in locali a temperatura controllata e climatizzata, al fine di ottenere risultati ottimali.
Parco macchine
Per le lavorazioni la ditta Tomaselli Rettifiche di Traversetolo impiega la seguente gamma completa di macchinari principali:
- Rettificatrici da esterni fino a Ø MAX 1150 mm L. MAX 4020 mm
- Rettificatrici da interni fino a Ø MAX 820 x 400 - 500 x 2500
- Rettificatrici in piano tangenziale 2200 x 1200 x H. 900 mm
- Rettificatrici in piano tangenziale con tavola rotante Ø 800 H. 300 mm
- Equilibratrice a controllo da 3 Kg a 300 Kg fino a Ø 1200x4000 mm
- Nastratrici fino a Ø 450 x 4000 mm
Rettificatrice Omicron CNC 6020
Digital Transformation per Rettifiche Tomaselli Alberto
Con questo progetto finanziato dalla Regione, siamo riusciti a compiere un'evoluzione digitale nella nostra azienda. Con l'introduzione nella linea produttiva di una rettificatrice Omicron CNC6020 e di un software gestionale ERP, abbiamo migliorato la gestione della produzione in termini di costo, migliorato la qualità delle lavorazioni e la capacità produttiva della nostra azienda.

Scrivete un'e-mail o contattate lo staff tecnico di Tomaselli Rettifiche per maggiori informazioni su una lavorazione o per richiedere un preventivo